fbpx

MENU

CANDIDATI

 

 

 
 
  • (RIF. CV 570) Ha frequentato presso IIPLE il corso “Muratura e Conoscenza del sistema impianti” della durata di 160 ore. Ha lavorato come manovale prima in Gambia e Libia e poi in Italia per circa un anno. Si è occupato di pulizia del cantiere e degli attrezzi, demolizioni, preparazioni, trasporto e smaltimento, dei materiali, muratura e tinteggiatura. Ha lavorato anche in logistica e nella manutenzione del verde. Ha 32 anni, è nato in Gambia e abita a Bologna.
  • (RIF. CV 621) Disegnatrice Autocad con esperienza nel settore del design. Dai suoi studi in architettura e in disegno industriale nasce la sua passione per il design sostenibile.  Ha proseguito la sua formazione frequentando presso l’IIPLE due corsi: uno della durata di 800 ore che l’ha abilitata alla figura di “Tecnico di programmazione e gestione del processo edile BIM ed economia circolare”, e l’altro sull’utilizzo dei principali software per il lavoro, tra cui AutoCAD, Revit e WBS, livello base.  Attualmente, per arricchire ulteriormente le sue competenze, sta seguendo un corso di “Autodesk Revit: livello da principiante a intermedio”. E’ una persona dinamica, intraprendente e creativa. È di origine statunitense, vive a Bologna, ha 60 anni, è in possesso della patente B ed è automunita.

  • (RIF. CV 640) Operatore edile/muratore lavora nel settore costruzioni dal 2018. Ha iniziato come manovale e poi come muratore non solo facendo esperienza sul campo ma anche formandosi attraverso corsi specifici nel settore edile, che hanno arricchito le sue competenze.  Sa posare il cartongesso, i pavimenti, le piastrelle e i cappotti, effettuare lavori che vanno dalla muratura alla finitura e ha maturato anche competenze nell’installazione degli infissi. Ha 34 anni, è nato in Nigeria, vive a Bologna.
  • (RIF. CV 644) Geometra con solida formazione e competenze avanzate nell’utilizzo di software di progettazione come AutoCAD e Revit si propone come tecnico di cantiere. Con circa 2 anni di esperienza nel settore dell’edilizia, ha dimostrato un’ottima capacità nel supportare e affiancare i professionisti nella gestione delle attività di cantiere e nella produzione di documentazione tecnica. Orientato al raggiungimento degli obiettivi, si distingue per la precisione, l’efficienza e la capacità di lavorare in team. È in possesso di patente B ed è automunito. È italiano, ha 39 anni e vive a Bologna. 
  • (RIF CV. 647)Mezza cazzuola con più di 20 anni di esperienza nel settore delle costruzioni. Si è occupato di preparazione, carico e scarico del materiale edile, riparazione e manutenzione di fabbricati, intonacatura, stuccatura, imbiancatura. Per arricchire le sue competenze ha frequentato presso IIPLE i corsi di formazione: “L’intonaco e la lettura del disegno – livello avanzato”, “La muratura – livello base”, “La muratura – livello avanzato”, “Lavorazioni carpenteria strutturale”. Ha una conoscenza avanzata della lingua italiana. È di origine tunisina, ha 51 anni e vive a Bologna.
  • (RIF. CV 682) – Geometra di 46 anni ha ricoperto nella sua carriera professionale diversi ruoli tecnici: addetto alla sicurezza, assistente tecnico di cantiere, disegnatore AutoCAD. Nel settore edile si è sempre occupato di infrastrutture: ha svolto sopralluoghi in cantieri autostradali verificando il rispetto delle norme di sicurezza, ha realizzato restituzioni grafiche degli accantieramenti e si è occupato di contabilità. Si propone come addetto alla sicurezza o disegnatore AutoCAD. Vive a Marzabotto e ha la patente B.
  • (RIF. CV 695) Muratore/carpentiere lavora nel settore delle costruzioni da 5 anni, sia in cantieri di ristrutturazioni che di nuove costruzioni. Sa eseguire le principali lavorazioni edili quali muratura, intonacatura, impermeabilizzazione, sottofondi, massetto, rivestimenti, cartongesso, posa cappotti termici, imbiancatura. Ha maturato anche esperienza nella lavorazione del legno sia come carpentiere in Italia che come falegname in Marocco. Ha una conoscenza avanzata della lingua italiana. È di origine marocchina, ha 47 anni e vive a Bologna. Si rende disponibile a lavorare in trasferta.
  • (RIF. CV 698) Manovale con cinque anni di esperienza nel settore delle costruzioni prima in Marocco e poi in Italia. Si è occupato di carico e scarico di materiali e di attrezzature, preparazione degli impasti, posa pavimenti e piastrelle, assistenza ai muratori.  Ha maturato anche una notevole esperienza come verniciatore nautico e come imbianchino. Ha una discreta conoscenza della lingua italiana, è di origine marocchina, ha 28 anni e vive a Crevalcore. Ha la patente B ed è automunito. Si rende disponibile a lavorare in trasferta.

 

PROFILI EDILI DETENUTI

 

  • (RIF. N) Imbianchino di 33 anni, ha lavorato per 4 anni con un artigiano svolgendo in autonomia lavori di imbiancatura ed affiancandolo in lavori di posa cartongesso, muratura e manovalanza edile. Ha svolto inoltre lavori quali addetto alle pulizie, security e addetto di magazzino. Ha una conoscenza molto buona della lingua italiana e viene dalla Tunisia.

 

PROFILI NON EDILI 

 

  • (RIF CV. 664) -Idraulico con quasi vent’anni di esperienza nel settore, si è specializzato nell’installazione, manutenzione e riparazione di impianti idraulici e termo-idraulici, nonché nell’assemblaggio e compressione delle apparecchiature che lavorano il metano. Ha arricchito le sue competenze professionali attraverso un percorso che lo ha abilitato alla professione di “idraulico impianti tecnici – sanitari e di Gas”. Inoltre, ha frequentato un corso che lo ha qualificato come saldatore. Ha 37 anni, è di origine rumena, ha una conoscenza avanzata della lingua italiana, vive a Bologna, è in possesso di patente B ed è automunito.
  • (Rif. CV 671) Aiuto-elettricista, ha acquisito competenze nel settore elettrico affiancando il padre, un elettricista esperto, nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici. Successivamente ha continuato a coltivare questa passione, riuscendo da autodidatta, a sviluppare queste abilità. Motivato e aperto a formazioni ulteriori nel settore al fine di ampliare le sue competenze. E’ italiano, ha 50 anni, vive a Bologna, è in possesso di patente B ed è automunito.

 

 

CONTATTI

Francesca De Leo –  Operatrice del Servizio Lavoro

Telefono diretto: 051 0193515

Cellulare – Whatsapp: 378 3023681

Centralino: 051 327605

Orari: dalle 8.30 alle 12.30 (dal lunedì al venerdì)

e dalle 14:00 alle 16:00 (mercoledì e giovedì)

Mail: serviziolavoro@edili.com

 

Per chi cerca lavoro
Per le Aziende

I.I.P.L.E. – Istituto Istruzione Professionale Lavoratori Edili della Provincia di Bologna

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter
inserendo i tuoi dati

Copyright © 2022 | abstudio.it – All Rights Reserved

ISCRIZIONI IN CORSO

0
image/svg+xml

Nessuna iscrizione presente.