CANDIDATI
- (Rif. CV 585) – Ha conseguito a giugno 2019 la Qualifica Professionale di Operatore Edile alle Strutture dopo due anni di scuola presso IIPLE, durante i quali ha effettuato periodi di stage nell’ambito delle ristrutturazioni di interni ed esterni e della tinteggiatura. Nello specifico si è occupato di preparazioni, pulizia del cantiere e degli attrezzi, intonaco, cartatura, rasatura, tinteggiatura con rullo e stuccatura. Vorrebbe specializzarsi nel campo delle finiture, mettendo a disposizione voglia di imparare, impegno e precisione. Ha anche lavorato nella logistica e nella ristorazione come cameriere. Ha 20 anni e vive a Bologna.
- (Rif. CV 399) – Imbianchino con quattro anni di esperienza. Ha lavorato anche un anno come tornitore, due anni come montatore di infissi e dieci come traslocatore. Si propone come imbianchino per tinteggiature e rifiniture. Ha 60 anni, vive a Bologna ed è in possesso della patente B.
- (Rif. CV 483) – Manovale con vent’anni di esperienza, prima nell’impresa di famiglia in Romania e poi dal 2002 in Italia. Ha sempre lavorato come manovale, occupandosi del cantiere, del trasporto dei materiali, delle preparazioni, assistendo le maestranze nelle principali lavorazioni. Viene dalla Romania, ha 42 anni, vive a Bologna e ha la patente B.
- (Rif. CV 586) – Caposquadra e aiuto capocantiere con dodici anni di esperienza presso un’impresa edile di Bologna. Si è occupato di gestione del cantiere e delle squadre, supervisione delle maestranze, lettura dei disegni esecutivi e tracciamento delle opere da realizzare. Ha successivamente lavorato come manutentore edile e nel campo della logistica. Ha svolto presso IIPLE il corso Formazione sicurezza lavoratori settore costruzioni – Rischio Alto. È di origine peruviana, è in Italia dal 1990, ha 56 anni, vive a Bologna e ha la patente B.
- (Rif. CV 425) – Operatrice bibliotecaria addetta agli allestimenti e sorveglianza con sedici anni di esperienza. Ha lavorato anche per quattro anni come addetta ai servizi di cura di base e come cameriera di sala a chiamata. Vorrebbe però lavorare nel settore edile, in particolare come decoratrice e imbianchina, avendo la passione della pittura e delle rifiniture. Sarebbe felice di lavorare in cantiere e di imparare le principali lavorazioni edili. Ha seguito presso IIPLE il corso “Produzione sostenibile in edilizia: isolamenti termici” di 48 ore e il corso “Nuove tecnologie e strumenti green per la produzione edilizia” sempre di 48 ore. Ha 50 anni e vive a San Lazzaro di Savena.
- (Rif. CV 605) – Manovale/aiuto elettricista con quindici anni di esperienza prima in Costa D’Avorio, dopo in Algeria e Libia. Si è occupato di demolizioni, pulizia del cantiere e degli attrezzi, preparazioni, muratura e di assistenza agli impiantisti elettrici. In Italia ha avuto esperienze come magazziniere e aiuto cuoco. Ha 30 anni, è di origine ivoriana e vive a Bologna dal 2021.
- (Rif. CV 597) – Giovane ragazzo si propone come manovale per iniziare ad acquisire competenze di cantiere. Ha maturato sei mesi di esperienza come apprendista posatore di piastrelle ed è disponibile per fare un tirocinio. È nato in Romania, è cresciuto in Italia, ha 19 anni e vive a Casalecchio di Reno.
- (Rif. CV 607) – Muratore con oltre 40 anni di esperienza sia in Sicilia che a Bologna. Ha lavorato in cantieri di costruzioni e ristrutturazioni, occupandosi di muratura, intonaco, tracciamenti. Ha sviluppato anche alcune competenze nel settore del giardinaggio e della sorveglianza. È nato nel 1961, vive a Bologna, ha la patente B ed è automunito.
- (Rif. CV 522) – Idraulico con più di 40 anni di esperienza in Italia e in Germania. Si è occupato di impianti idrici civili e industriali, impianti di condizionamento, termici, gas-medicali, di irrigazione (giardini e campi) e di impianti di metanizzazione. Ha 59 anni, vive a Bologna ed è in possesso della patente B.
- (Rif. CV 610) – Ponteggista e operaio edile con più di 5 anni di esperienza, prima in Libia e dopo in Italia. Si è occupato di montaggio/smontaggio e trasformazione di ponteggi, preparazione di impasti, muratura e di imbiancatura di interni ed esterni. Ha lavorato anche come magazziniere e carrellista. Ha 37 anni, è di origine ivoriana e vive a Bologna.
PROFILI NON EDILI
- (Rif. CV 594) – Autista con più di 15 anni di esperienza maturata in Marocco guidando camion e pullman. In Italia ha lavorato come operatore agricolo, aiuto elettricista e manovale edile, ma essendo in possesso delle patenti B, C e D vorrebbe riprendere la sua professione di autista. Ha 41 anni ed è a Bologna dal 2020.
- (Rif. CV 359) – Collaboratrice scolastica, baby-sitter, disegnatrice, consulente per negozi di arredamento, decoratrice. Ha maturato esperienze professionali in svariati settori, acquisendo competenze trasversali, senso pratico, capacità relazionali e comunicative. Ha 64 anni, vive a Bologna ed è in possesso della patente B.
- (Rif. CV 410) – Collaboratrice domestica e badante si propone per contesti familiari o piccole strutture private. Originaria dell’Ecuador è in Italia dal 2000. Ha 50 anni e vive a Bologna.
- (Rif. CV 402) – Ragioniera con esperienza in studio legale e di commercialisti, con competenze in scritture contabili, prima nota, registrazioni movimenti, fatture. Ha lavorato anche come rappresentante di prodotti tecnologici per cinque anni. Si propone come segretaria, mettendo a disposizione sia le competenze amministrative che la capacità di relazionarsi con il pubblico e gestire clienti e back office. Sa usare benissimo il computer e tutti i principali programmi del pacchetto Office. Ha 41 anni e vive a Casalecchio di Reno.
CONTATTI
Francesca De Leo – Operatrice del Servizio Lavoro
Telefono diretto: 051 0193515
Cellulare – Whatsapp: 378 3023681
Centralino: 051 327605
Orari: dalle 8.30 alle 12.30 (dal lunedì al venerdì)
e dalle 14:00 alle 16:00 (mercoledì e giovedì)
Mail: serviziolavoro@edili.com
Per chi cerca lavoro
Per le Aziende