CATEGORIA: NEWS PRINCIPALE

Corso GRATUITO BIMEC - Tecnico di programmazione e gestione del processo edile BIM ed economia circolare Operazione Rif. PA 2022-17302/RER

Importante opportunità formativa del tutto GRATUITA per costruire il tuo futuro professionale, per acquisire competenze tecniche, specialistiche e innovative nel settore edile, grazie a docenti altamente qualificati provenienti dal mondo universitario e dal mondo del lavoro.



Immagine def agosto

   

 
 
Percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore (IFTS) per diplomati e/o laureati 
con rilascio del Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore

Come si svolgerà il corso?


Il percorso ha una durata complessiva di 800 ore ed è completamente gratuito grazie al finanziamento della Regione Emilia-Romagna con il contributo del F.S.E. (Operazione Rif. PA 2022-17302/RER approvata con Delibera di Giunta Regionale n. 1379 del 01/08/2022, cofinanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo e della Regione Emilia-Romagna)

Ti sarà offerta l’opportunità di sviluppare un profilo professionale come tecnico di conduzione di cantiere edile, grazie al coinvolgimento di docenti altamente qualificati provenienti dal mondo universitario e del lavoro.

Entrerai in contatto diretto con il mercato del lavoro tramite uno stage di 240 ore in azienda o in uno studio professionale e ad una opportunità all’estero.

Le lezioni si svolgeranno di norma dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 ed il periodo di stage vedrà un impegno giornaliero di 8 ore.

Con il superamento dell’esame finale ti sarà rilasciato il certificato di specializzazione in Tecniche di organizzazione e gestione del cantiere edile, riconosciuto a livello nazionale.
 
 

Il periodo di realizzazione è compreso tra novembre 2022 e settembre 2023 

 

 

Hai tutte le informazioni che cercavi ?
 
 
 

Ti servono altri dettagli? Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno:

Coordinatrice Simonetta Moscoloni
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Tutor Silvia Tarozzi
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono diretto 051 0193502


Non esitare a contattarci, ti aspettiamo!

Informazioni aggiuntive

  • preiscrizione:

Prova

  • Language

I TUOI CORSI

  • 0 articoli nel carrello