CANDIDATI

 

PROVA

 

 

 1

  

  

  • Ha frequentato presso IIPLE il corso “Muratura e Intonaco” della durata di 80 ore e presso FAV un corso come Operatore meccanico. Ha lavorato come magazziniere e manutentore. Ha 21 anni, è nato in Somalia, vive ad Anzola dell’Emilia e ha una discreta conoscenza dell’italiano. (Rif. CV 321)
  • Ha frequentato presso IIPLE il corso “Muratura e Intonaco” della durata di 80 ore e presso FAV un corso di riparazione cicli e motocicli. Precedentemente ha svolto diversi corsi professionalizzanti come pizzaiolo. Ha lavorato sia nel settore della ristorazione che della logistica. Ha 20 anni, è nato in Somalia, vive a Bologna e ha una discreta conoscenza dell’italiano. (Rif. CV 329) 
  • Ha frequentato presso IIPLE il corso “Muratura e Intonaco” della durata di 80 ore e non ha mai avuto esperienze professionali. Ha frequentato un corso di alfabetizzazione della lingua italiana presso il CPIA Metropolitano di Bologna. Ha 18 anni, è nato in Tunisia, vive a Bologna e ha una buona conoscenza dell’italiano. (Rif. CV 330) 
  • Ha frequentato presso IIPLE il corso “Muratura e Intonaco” della durata di 80 ore. Ha lavorato per sei anni in Costa D’Avorio come meccanico e in Italia come magazziniere. Ha 24 anni, è nato in Costa d’Avorio, vive a Bologna e ha una discreta conoscenza della lingua italiana. (Rif. CV 331)
  • Ha frequentato presso IIPLE il corso “Muratura e Intonaco” della durata di 80 ore. Ha lavorato in Costa d’Avorio per un anno come apprendista elettricista e in Italia come magazziniere. Ha 26 anni, è nato in Costa d’Avorio, vive a Molinella e ha una discreta conoscenza dell’italiano. (Rif. CV 333) 
  • Ha frequentato presso IIPLE il corso “Muratura e Intonaco” della durata di 80 ore. Ha lavorato in Nigeria per due anni come muratore, piastrellista e asfaltino. A Bologna ha lavorato come addetto alla sicurezza, magazziniere e bracciante agricolo. Ha anche avuto un'esperienza lavorativa di due mesi nella manutenzione reti. Ha 22 anni, è nato in Nigeria, vive a Bologna e ha una buona conoscenza della lingua italiana. (Rif. CV 335)

 

 

 

 

CANDIDATI DETENUTI PER I QUALI E' PREVISTO UN CREDITO D'IMPOSTA MENSILE (MAX 520 EURO)

 

  • Manovale con tre anni di esperienza, ha lavorato a Bologna alla ristrutturazione del Tribunale in via d’Azeglio. Pur non avendo un profilo edile qualificato, si propone come assistente, mettendo a disposizione buona volontà e impegno. A Messina lavorava nei maneggi e soprattutto in cucina come aiuto cuoco. Ora, infatti, all’interno della Casa Circondariale, lavora da un anno in questo settore. Ha 50 anni, viene da Messina e ha vissuto a Bologna per diversi anni. (Rif. E)
  • Cartongessista con dieci anni di esperienza tra Cipro, Germania e Bulgaria. Ha ottenuto la licenza media in Italia e lavora alla MOF (servizio di Manutenzione Ordinaria dei Fabbricati) da circa sette mesi come aiuto muratore. Le sue principali competenze sono la realizzazione del cartongesso, l’imbiancatura e la stuccatura di piccole superfici. Ha 39 anni, viene dalla Bulgaria e ha una discreta conoscenza dell’italiano. (Rif. F)

 

 

 

 

contatti       

                                                                                                                                                          

CONTATTI

Francesca De Leo –  Operatrice del Servizio Lavoro

Telefono diretto: 051 0193515

Cellulare - Whatsapp: 378 3023681

Orari: dalle 8.30 alle 12.30 (dal lunedì al venerdì)

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Senza titolo

 

 

 

Prova

  • Language

I TUOI CORSI

  • 0 articoli nel carrello