Concorso Artistico

 

concorso fb

 

 

In occasione dei primi settant’anni di attività, l’IIPLE promuove, tra le tante iniziative per valorizzare la lunga tradizione di tutti gli edili e il loro impegno nelle nostre attività formative, anche un concorso artistico sulla sicurezza “Sicuri si cresce”.

Il concorso, organizzato in collaborazione con la manifestazione “Datti una mossa in salute e sicurezza” che si svolge il 28 maggio 2017 al Parco della Montagnola, ha come oggetto la produzione di  video sul tema della sicurezza.

La durata dei video deve essere al massimo di 2 minuti. 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti:  singoli, gruppi, classi, istituti scolastici e organizzazioni varie.

Una giuria qualificata valuterà i lavori presentati, stilando una graduatoria di merito e decretando i primi tre vincitori che verranno premiati con buoni acquisto del valore:

ciack

La premiazione avverrà il 17 maggio 2017, in occasione dell’evento organizzato per i 70 anni dell’IIPLE  al Teatro dell’Antoniano a Bologna. Durante la giornata dedicata alla sicurezza “Datti una mossa in salute e sicurezza” al Parco della Montagnola, verranno presentati e proiettati i lavori di tutti i partecipanti, oltre a quelli premiati.

I migliori lavori pervenuti saranno messi in onda nelle puntate della trasmissione televisiva “Edilizia Sicura a 360°”.

I partecipanti dovranno inviare o consegnare le loro opere entro il 30 aprile 2017 in IIPLE, insieme al modulo di adesione e alla liberatoria, reperibili sul sito www.edili.com.

Per ulteriori informazionipotete consultare il regolamento del concorso sul nostro sito oppure telefonare al 051 327605.

 

Brochure informativa

Regolamento concorso

Adesione persone fisiche

Adesione persone giuridiche

Liberatoria

I nostri sponsor:

abstudio

www.abstudio.it
Emilbanca logo base 2011

www.emilbanca.it

 

Galileo ingegneria

www.galileo-ingegneria.it

 

logo artea completo

www.artea.it

BCC Felsinea

Prova

   70 anni dal 1947

  • Language

I TUOI CORSI

  • 0 articoli nel carrello